Treviso

Il ciclo del denaro. Un approccio inedito al mondo del lavoro

di Olivieri Antonella

Affiancare alle competenze tecniche un ventaglio di abilità, raffinate, operative ed efficaci è la nuova sfida che si pone il Centro Studi Podresca.

La tematica è nota: il denaro. L'approccio è inedito.

Come impostare un corretto rapporto con il denaro?
Un connubio equilibrato tra conoscenza e applicazione permette di maturare una padronanza della forza creativa collegata alla gestione ottimale del denaro.

Coinvolgersi completamente nel lavoro, significa mettere in campo le proprie doti, investire nel miglioramento, crescere sul piano umano. Perseguire il successo professionale implica l'abilità di gestire il potere operativo, liberandosi da luoghi comuni e manifestando la propria completa espressione.

Guadagnare attraverso le proprie abilità personali è il focus del corso Il ciclo del denaro. Saperlo usare per i propri progetti ne è il filo conduttore.

Il 6 febbraio alle 20.30 presso la suggestiva VILLA BRANDOLINI in Piazza Libertà 7 a Pieve di Soligo (TV) la dott.ssa Irene Tessarin del Centro Studi Podresca terrà la conferenza di presentazione del corso, il cui primo incontro è in programma il 25 e 26 febbraio.

La conferenza è rivolta agli adulti attivi nel mondo del lavoro e motivati al miglioramento continuo e ai giovani che stanno per intraprendere la carriera professionale. Ingresso libero.

Si ringrazia il Comune di Pieve di Soligo, che ha patrocinato il progetto, i partner Euromobil cucine, Zalf mobili, Désirée divani (gruppo Euromobil) e F.lli Barisan per la collaborazione e il sostegno all'iniziativa.

Per informazioni contattare la segreteria del Centro Studi Podresca da lunedì a venerdì chiamando 0432.713319 o scrivendo a info@podresca.it. In alternativa chiamare Mariacristina Bortolin al numero 347.5325633.

Antonella Olivieri



Centro Studi Podresca - Borgo Podresca 1 - Prepotto - UD - info@podresca.it www.podresca.it

Ufficio Stampa: Antonella Olivieri – antonella.olivieri@podresca.it– cell.+393471076941

Ultimo aggiornamento: 18/04/2024 22:08