Treviso

BASKET A2 comanda la Virtus Bologna

di Boscariol Stefano

Dopo il risicato successo, ai tempi supplementari , , , di Bologna in quel di Chieti nel recupero del 22 febbraio, la De Longhi Treviso, causa una inopinata sconfitta in casa di Ferrara ( incredibili i primi due quarti di gioco con un passivo superiore i 20 punti), si trova al secondo posto della classifica , con in più, la sfortunata differenza canestri con Bologna ( capolista) che per un solo punto , in caso di parità al termine della fase regolare vedrebbe la Virtus prevalere sui ragazzi di Pillastrini.
In ogni caso, la strada è ancora lunga e visti i risultati e l andamento di questo periodo, tutto può succedere e nessun roster ora come ora può dirsi serio e unico candidato al primato.
Già domenica 26 Febbraio al PALAVERDE c'è il modo di riscattarsi ( cosa che la De Longhi ha sempre fatto con grande determinazione e convinzione dopo una sconfitta).
Di fronte arriva la compagine di Roseto, avversaria tutt' altro che semplice e dai riscontri storici importanti.
Però Treviso può , come oramai abitudine primaria e impareggiabile, fare affidamento nel sesto uomo in campo: i 5.344 spettatori da sold out.


Ultimo aggiornamento: 24/04/2024 21:21