Portogruaro

A Portogruaro incontro pubblico sul “Risparmio Tradito”

di Maurizio Conti

Saranno i temi legati alla tutela del risparmio quelli che verranno trattati in un importante incontro pubblico organizzato dal Circolo Cavour Trentacinque che si svolgerà presso il teatro comunale Luigi Russolo di Portogruaro sabato 10 novembre con inizio alle ore 10,30.

Il “Risparmio Tradito”, questo il titolo del convegno nel corso del quale verranno affrontati i più significativi aspetti legati alla tutela del risparmio grazie alla presenza di importanti relatori quali Raffaele Tito, Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Pordenone, Daniele Trabucco, docente di Diritto Costituzionale, e Alessandra Belardini, Dirigente Polizia Postale e Comunicazioni Veneto di Venezia, con il noto giornalista Gianluca Versace in veste di moderatore.

Un’occasione per conoscere, confrontarsi, aggiornarsi, nello spirito più spassionatamente neutrale e disinteressato che ispira il Circolo Cavour Trentacinque. Una iniziativa che vedrà anche la presenza di molti studenti delle scuole e che ha ottenuto il patrocinio dell'Amministrazione Comunale di Portogruaro e il sostegno della Camera degli Avvocati della Città del Lemene.

Ultimo aggiornamento: 24/04/2024 21:21