Sport

Portogruaro Calcio sempre al vertice del campionato

di Maurizio Conti

E’ iniziato nel migliore dei modi il girone di ritorno per il Portogruaro Calcio che è andato a cogliere una importante vittoria sul difficile campo dei bellunesi dello ZTLL Sinistra Piave.

Due ad uno il risultato finale per gli uomini del presidente Andrea Bertolini che mantengono così la testa del girone D del campionato di promozione veneta e si apprestano a ricevere domenica prossima l’Opitergina reduce dal pareggio interno contro il Favaro 1948.

Il nuovo anno ha anche visto la società granata presentare in una conferenza stampa i due nuovi acquisti che andranno a rinforzare la rosa a disposizione del mister Giuseppe Vittore: Tobia Fuscello, classe 1990 proveniente dal Porto Mansuè, e Simone Camozzo, classe 2000 proveniente dalle giovanili del Venezia.

Due acquisti importanti che andranno ad arricchire un gruppo che sta dando grosse soddisfazioni e che punta alla vittoria finale soprattutto considerando che il 2019 sarà l’anno in cui la società granata festeggerà i 100 anni di attività.

Numerose le iniziative previste che mirano a coinvolgere la città, che ha ritrovato l’entusiasmo nel seguire la squadra, fra le quali il ripristino dell’antica sagra del Palù che si svolgerà tra le fine di agosto e l’inizio di settembre.

Ultimo aggiornamento: 28/03/2024 21:23