Portogruaro

A Portogruaro il 4 aprile il saggista Roger Abravanel

di Maurizio Conti

Alla Fondazione Portogruaro Campus arriva l’ing. Roger Abravanel. Dopo l’incontro tenuto il 25 marzo scorso dal professor Maurizio Fermeglia, Magnifico Rettore dell’Università di Trieste, che di fronte ad un pubblico numeroso e attento ha svolto una riflessione sul futuro che ci attende - tra invecchiamento, nuovi mestieri e sviluppo tecnologico -, giovedì 4 aprile alle 18,00, nella Biblioteca Antica della Fondazione Portogruaro Campus, lo scrittore e saggista, nonché editorialista del Corriere della Sera, fervido sostenitore della meritocrazia, incontrerà gli studenti, i genitori e gli insegnanti.
Il titolo dell’incontro è: ‘’La ricreazione è finita – scegliere la scuola, trovare il lavoro’’. Un’opportunità in più per conoscere da vicino opportunità e prospettive per chi, concluso il percorso di studi superiori, pensa in maniera seria e ponderata al proprio futuro in un mondo sempre più competitivo.
All’appuntamento del 4 aprile, sostenuto dalla Banca San Biagio Veneto Orientale, parteciperanno diverse realtà del territorio.

Ultimo aggiornamento: 24/05/2020 11:16