chrome
Il Piave in Italia e nel mondo - www.ilpiave.it
Venerdì 3 Settembre 2010, 15:52



registrati
  • HOME
  • ARGOMENTI
  • AREA PERSONALE
  • DOWNLOAD
  • INVIA ARTICOLO
  • TOP 10
sondaggiCENTRO SONDAGGI
News dal mondo dello sport OMEGA VENETO SAN DONA DI PIAVE, CAPITOMBOLO VERONESE
SERIE B1 – 6^ GIORNATA GIRONE ANDATA - San Donà di Piave (VE) - Brutto e inatteso stop scaligero per l’Omega Veneto San Donà. In casa di un Gaiga a corto di punti-promozione e che non si è dimostrato così irresistibile, le ragazze di Giuseppe Giannetti sono incappate in una vera e propria giornataccia.



Più che nella tecnica le sandonatesi sono mancate di più nell’atteggiamento: è mancata, insomma, quella determinazione e voglia di vincere che invece si era vista solo una settimana prima contro il forte Casette, non a caso battuto. L’Omega ha avuto una regressione in fatto di ricezione (26% perfetta contro il 33% del Gaiga), ma anche in uno dei suoi punti di forza, il muro; su questo ci sono due dati che fanno riflettere: 7 muri contro i 14 del Verona; la squadra di casa ha attaccato 121 palloni, 36 dei quali da parte di Minati (23 punti), senza che il San Donà sia quasi mai riuscito a murarla. Inquietante, infine, il quarto set: dopo essere state tutto sommato a galla nei primi due set ed avere vinto molto bene il terzo, con la forza psicologica dalla loro parte, le ragazze dell’Omega si sono letteralmente e inspiegabilmente bloccate al quarto set. Anche qui sono impietosi i numeri: i tecnici si sono conclusi sull’8/2 e 16/4, mentre il set 25/9.
La zona play off rimane sempre vicina, a soli tre punti, solo che ora la classifica si è fatta molto corta nella zona centrale e l’Omega Veneto San Donà deve riprendere in mano in fretta il suo futuro.
CAMPIONATO SERIE B1 – 6^ GIORNATA GIRONE ANDATA
GAIGA VERONA – OMEGA VENETO SAN DONA’: 3 – 1
PARZIALI: 25/21, 25/23, 21/25, 25/9
Pubblicato da Piave in data Domenica, 19 Novembre 2006
Registrati su il Piave e accedi a tutti i servizi gratuiti
News dal mondo dello sportULTIME
  • Corrimestre in Vista
  • CALCIO: PORTOSUMMAGA KO IN SUPERCOPPA
  • Promesse della pesistica pordedonese in visita da Ciriani
  • VOLLEY: SISLEY CADE IN CASA CON CUNEO, FINALE ADDIO
  • VOLLEY: LA SISLEY SI GARANTISCE GARA 4 DELLE SEMIFINALI
  • Celebrati i primi 40 anni dello storico club Judo, Karate, Aikido Conegliano
  • La vittoria è nel sorriso di Michele
  • VOLLEY: ZOPPAS, AMARISSIMA RETROCESSIONE
  • VOLLEY: ZOPPAS perde lo scontro salvezza a Castellana Grotte
0 Commenti | LOGIN / REGISTRAZIONE
Commenti NON Abilitati per gli Anonimi, Registrati

Titolo:


Commento:


I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. La redazione non è responsabile per il loro contenuto.
Share/Bookmark
crown
I PIU' LETTI DEL MESE
crown
  1. ARRIVA SCARFACE 2010, LA NUOVA SCOMMESSA DEL REGISTA-IMPRENDITORE MASSIMO EMILIO GOBBI
  2. Un giovane nazionale per la Asd Fontigo
  3. Possamai, soddisfazione per decreto che sblocca ordinanza sulla rabbia
  4. LA PADANIA E’ “UN’ESPRESSIONE GEOGRAFICA” COME L’ITALIA DEL 1848
  5. CHI HA TRADITO TRADIRA’: Caro Silvio, questa volta è toccata a te!
Iscriviti alla newsletter de Il Piave e accedi a tutti i servizi gratuiti
  • ULTIMI COMMENTI
  • UTENTI PIU' ATTIVI
  • avatarGrandissimi Leoni, l'abbonamento dovrebbe essere un dovere per qualsiasi Trevigiano/Veneto/Italiano. ...
  • avatar(continua dalla precedente III parte) ...Ma chi vorrebbe, attorniati come siamo da forti e compatte ...
  • avatarPer quanto riguarda la questione dell'identità tradizionale culturale e territoriale, di una qualsiv ...
  • avatarNon è mai esistito un Popolo Cisalpino, a differenza di altri dell’area mediterranea, di antica trad ...
  • avatarLa Gallia Cisalpina fu un’espressione geografica (peraltro nei secoli dell’antichità, nei quali fu u ...
  • avatarQuesto imprinting non mi piace per niente, mi sa che me ne sono fatti almeno 10 solo negli ultimi an ...
  1. crociato
  2. venerino
  3. hayez
  4. salvatore
  5. Fabio_Calzavara
  6. rockqueen
  7. paladino
  8. cavaliere
  9. Fra_Diavolo
  10. VenetoSerenissimoGoverno
starI PIU' LETTI
News dal mondo dello sport
  1. LO SCUDETTO ALLA JUVENTUS. SARÀ VERA GLORIA?
  2. TANIA CAGNOTTO PREMIATA DOMENICA A JESOLO (VE)
  3. PROCAR AL MONZA RALLY SHOW CON UNA PARTECIPAZIONE D'EFFETTO
  4. Record mondiale 100m
  5. MONDIALI DI KARATE a CIPRO, Oro per la Trevigiana Piccolo
  6. IL VOLLEY POOL PIAVE HA UN NUOVO GRUPPO DI CAMPIONESSE
IL PIAVE IN ITALIA E NEL MONDO - redazione.ilpiave@libero.it
Copyright 1974-2010 © Il Piave su tutti i contenuti - All Rights Reserved
sitemap