BELLUNO - “Racconti fra pensieri e ricordi”. È il titolo dell’evento culturale che l’Associazione Bellunesi nel Mondo organizza per venerdì 25 novembre a Belluno, presso la propria sede in via Cavour 3. Appuntamento alle 16.30. Ingresso libero.
Un incontro con gli scrittori bellunesi Pier Celeste e Giorgio Marchetti, autori dei libri “Alla fine del sentiero” (PlaceBook 2021), “Menzogna o verità? L’altra faccia della medaglia” (PlaceBook 2021), “La grammatica è un’opinione? Breve riflessione sul linguaggio naturale” (PlaceBook 2021), “Il visibile o l’invisibile? Dialoghi tra il serio e il faceto sulla conoscenza” (PlaceBook 2020), “Il bambino senza un nome” (PlaceBook 2020), “L’arcobaleno. Arc en ciel” (PlaceBook 2020), “Per le vie del mondo. Storie di stra… ordinaria emigrazione bellunese” (Sovera 2003). L’evento, moderato da Patrizia Burigo, vicepresidente Abm e presidente del comitato di gestione della Biblioteca delle migrazioni “Dino Buzzati”, vedrà gli autori presentare e approfondire le loro opere, il loro percorso di vita e il loro legame con l’emigrazione e con la terra di origine.
Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Associazione Bellunesi nel Mondo al numero 0437 941160 o all’email biblioteca.migrazioni@bellunesinelmondo.it.