In riferimento alle dichiarazioni dell’articolo sorgono spontanee delle domande:
Se fosse stato vero che erano solo “polemiche pretestuose” e prive di fondamento la maggioranza, essendo tale, perché non ha votato giovedì 26 il punto?
Il Sindaco, che in questo caso è anche Presidente del Consiglio, perché ha concordato per il ritiro del punto? O il Sindaco ha sbagliato giovedì oppure mente ora.
Il segretario comunale stesso aveva ammesso che il consolidato era arrivato in ritardo decidendo di ritirare il punto.
Quale sarebbe stato il “dialogo amichevole” del Sindaco e della sua maggioranza verso la minoranza?
Ci teniamo precisare che NON SIAMO MAI STATI CONVOCATI AD UNA CAPIGRUPPO (a differenza di quanto recita il regolamento del Consiglio Comunale) pur essendo già stati fatti 4 Consigli Comunali.
Ricordiamo inoltre che, il Sindaco ci invita a consultare la documentazione non più in formato digitale come di consuetudine negli ultimi 10 anni ma in formato cartaceo andando anche contro al DECRETO SULLA DIGITALIZZAZIONE nella pubblica amministrazione.
Inoltre questa maggioranza ci ha bocciato tutte le nostre proposte di mozione senza nemmeno discuterle a discapito anche di servizi a favore dei cittadini.
Prendiamo atto che è più semplice chiudere qualsiasi forma di dialogo piuttosto che dare risposte o ammettere un errore.
NOI SIAMO CON IN CITTADINI “LE CIACOE” Le lasciamo a chi non vuole essere collaborativo